Ci scrive Anastasia Ballerini da Sorbolo (PR): "Recensopolo non so cos'è, non so che c'è, questi ultimi tempi ho perso il mio equilibrio, non riesco più a bilanciare tutte le mie cose, help!!!".

Cara Anastasia non temere, che il tuo blog preferito ha il gioco della domenica giusto per te: Imperfect Balance 2.

In questo gioco infatti lo scopo è di far perdere l'equilibrio a tutti i blocchi presenti sullo schermo, facendoli cadere verso l'oblio (o meglio verso il bordo inferiore dello schermo).

Allo scopo si possono usare degli altri blocchi - presenti sulla parte superiore dello schermo - che si possono posizionare e ruotare a piacimento e infine far cadere sopra gli altri.
Gli spazi bianchi sono fissi e fanno da appoggio agli altri blocchi
Ovviamente, più si va avanti nel gioco, più le cose si complicano, grazie all'apparizione di bombe, blocchi di vetro che vanno in frantumi, blocchi che cadono verso l'alto, e così via.
Qui ovviamente basta bombardare le fondamenta per far colare tutto a picco
Come tutti i giochi di questo tipo insomma, Imperfect Balance 2 può rapidamente passare dall'essere una curiosità passeggera all'assorbire intere ore - durante le quali ovviamente non si potrà non coltivare un certo senso dell'equilibrio e della misura, grazie al suo motore fisico 2D.
Un equilibrio ed una misura a volte fragili
Perché dovrei giocare a Imperfect Balance 2 invece di guardarmi Buona Domenica?
Perché così imparerai a far cadere i blocchi invece di farti cadere le p***e.

UN CLIC QUI E LA DOMENICA PASSA!