Cari amici, visto che il trend degli ultimi post, tra Zzap! e fanciullezze davanti al computer, è sul retro andante, per questa domenica abbiamo deciso di interpellare l'ubiquitaria macchina del se fossi per chiederle: "Caro aggeggio del se fossi, come sarebbe il post su Burrito Bison, il gioco della domenica di questa settimana, se fossimo negli anni 80 e se invece di un blog questo fosse il librettino di istruzioni di una cassetta pirata?".

La prima cosa che la macchina del se fossi ha chiarito è stata che in quel caso il gioco si sarebbe chiamato...

IL SALTA-TORO
Questo mondo non è dolce come potrebbe sembrare!
Burrito Bisonti è un lottatore di catch italomessicano. La sua maschera da toro incute timore e rispetto negli avversari. Un giorno però Burrito è alla Standa a fare la spesa e viene risucchiato in un pacco di orsetti gommosi, che in realtà si rivela l'entrata per l'Universo Parallelo Degli Orsetti Gommosi!!!
Sursum corda!
Per nulla intimidito, Burrito, dopo essere stato piazzato dai malvagi orsetti su un ring in mezzo ad un'arena contro un avversario mostruoso, mette in atto la sua mossa segreta: IL SALTA-TORO. Dandosi lo slancio con le corde, Burrito riesce a spiccare un salto tale da superare il suo avversario e lanciarsi verso la libertà!!!
In volo verso la libertà!
Il nostro compito sarà di far durare il salto abbastanza a lungo da permettere a Burrito di sfuggire a questa maligna dimensione parallela. Per far ciò potremo rimbalzare sugli orsetti gommosi presenti qui e là nei colorati scenari!
I mille gadget di Burrito
Ad aiutarci avremo i razzi ai lati di Burrito, che ci faranno piombare sugli orsetti sottostanti, ma attenzione! I razzi sono limitati e ci vuole tempo per ricaricarli! Inoltre, il nostro eroe potrà usare bonus come deltaplani e missili, e chissà cosa succederà se si riuscirà a saltare oltre le nuvole...
...forse Burrito acquisirà il POTERE NUVOLA!!!???
Perché dovrei giocare a Burrito Bison invece di guardarmi Buona Domenica?
Per interessarti una volta tanto del toro wrestler e non del toro meccanico!

UN CLIC QUI E LA DOMENICA PASSA!