Ci scrive Silvio Pirluscone da Antigua: "Recensopolo sono proprio soddisfatto della mia vita: sono ricco sfondato, ho tanta di quella gnocca che ho dovuto affittare un grattacielo solo per farcela stare tutta, e la mia squadra del cuore ha pure vinto lo scudetto! Cos'altro potrei volere?"

Eh caro Silvio, e che ne sai? Per fortuna questa domenica potrai fartene un'idea, giocando a Convergence.

Convergence è un gioco tipo One Chance, ovvero si controlla un personaggio e si decide cosa fargli fare in alcuni punti cruciali, solo che a differenza di One Chance qui si può rigiocare quante volte si vuole, per vedere "come sarebbe andata se".

"Come sarebbe andata se avessi fatto il gelataio e avessi inventato il gusto puffo?"
Il gioco è suddiviso in tre fasi: un prologo, in cui controlleremo il protagonista da neonato (!), impegnato a contendersi i giocattoli col fratello più grande, una parte centrale in cui controlleremo il protagonista da adulto, diviso tra vita privata e carriera, ed un epilogo in cui vedremo i risultati delle nostre scelte.
"Come sarebbe andata se avessi seguito quel corso di ballo latinoamericano?"
La grafica è quella che è, la vedete, però il gioco ha una sua logica abbastanza raffinata, specie nel passaggio dai primi passi alla vita adulta, ed un sottotesto non banale. Dura poco e insomma, se non avete di meglio da fare dateci un'occhiata!

Perché dovrei giocare a Convergence invece di vedermi Buona Domenica?
Per scoprire come sarebbe andata se oggi non aveste visto Buona Domenica!

UN CLIC QUI E LA DOMENICA PASSA!