Smaniate dalla voglia di giocare a Portal 2, ma in 'sti tempi di crisi preferite aspettare di trovarlo usato a 79 centesimi in bundle con Commander Keen? Niente paura, ché potete calmare la vostra voglia di piattaforme, enigmi e portali con Test Subject Green, il gioco della domenica di questa settimana (con cui inauguriamo anche un format più snello per i post, ché le statistiche ci danno un tempo medio di permanenza sul sito di 2 nanosecondi, per cui AVANTI CON BRIO, che la gggente non c'ha tempo da perde, che caz!).

Portali! Laser! Switch! Nemici melmosi! Figure inquietanti sullo sfondo!
In Test Subject Green siamo ai comandi di uno sputacchio blu (e non verde, come lascerebbe pensare il titolo) catapultato in una serie di livelli pieni di puzzle e soprattutto di portali (che invece questi sì, sono verdi). Davvero un bel giochino, curato sotto tutti gli aspetti: la grafica è gustosa, gli enigmi ingegnosi, e la trama sembra qualcosa di più della solita scusa pezzente per tenere insieme i livelli.
Ma soprattutto portali!
Perché dovrei giocare a Test Subject Green invece di guardarmi Buona Domenica?
Perché con questo gioco potrete risparmiare sull'acquisto di Portal 2 e permettervi una cena con un'orgettina, invece di sbavarci addosso dall'altro lato dello schermo - per il dopocena dovrete risparmiare su un bel po' di altra roba, ma intanto è un'inizio!

UN CLIC QUI E LA DOMENICA PASSA!