Dite, dite, che vi serve? Il clone di Pang? Ce l'abbiamo. Gli avatar che fanno a cazzotti? Ci sono. Il platform con i potenziamenti da sbloccare? Presente. Il gioco degli scacchi che però non è il gioco degli scacchi? Come no. E un robo orribile che sarebbe giusto farsi ripagare dagli autori le spese di energia elettrica che ci sono volute per scaricarlo? C'è pure quello.

Avatar Panic (80 MP / 0,96 euro)
Tornano i Milkstone Studios con un clone di Pang molto, molto, molto ben fatto, e per questo è davvero, davvero, davvero un peccato che il multiplayer (fino a 4 giocatori) sia solo in locale.

GIUDIZIO BREVIS: 4/5
Sì, ci sono le classifiche online, ma...

Avatar Punch (80 MP / 0,96 euro)
Ero partito titubante, ma devo dire che questo Avatar Punch mi ha sorpreso: ha un buon numero di mosse, si possono parare o schivare i colpi avversari, e caricandosi è anche possibile attivare un bullet time con i guantoni infuocati. Peccato per un frame rate non troppo stabile e per l'assenza di un tutorial adeguato, ma in fondo si può soprassedere.

GIUDIZIO BREVIS: 3/5
Non (fa) male!

Platform Hack (80 MP / 0,96 euro)
Questo platform ha una struttura di base solida: si zompa a destra e a sinistra, si uccidono i nemici e si usa l'esperienza così ottenuta per passare di livello e aggiungere poteri al proprio personaggio: salto doppio, rampino, maggiore potenza, etc. Peccato che graficamente il livello sia ultradilettantesco, e che ci siano molte ingenuità.

GIUDIZIO BREVIS: 2/5
In fondo però ci si diverte lo stesso.

Flag Hunt (80 MP / 0,96 euro)
Una specie di gioco degli scacchi, solo con pezzi ispirati al mondo militare moderno (elicotteri, aerei, missili...) e con regole tutte sue (ma comunque abbastanza semplici). Il problema è che già un titolo così ha un'audience ristretta (che di sicuro non include me), se poi la realizzazione è pure un po' tirata via...

GIUDIZIO BREVIS: 1/5
Ma non escludo che qualcuno potrebbe appassionarvicisine!

Wirral Railway & Garden Plants (80 MP / 0,96 euro)
Di tutti gli educational che m'è capitato di vedere su XBLIG questo è indubbiamente il peggiore - non fosse altro che la demo consiste in una schermata statica e che per fare qualsiasi cosa è richiesto di sbloccare la versione completa. Per i temerari che lo faranno, ci dovrebbero essere un po' di quiz sulle ferrovie di Wirral e, già che ci siamo, sulle piante da giardino inglesi (?).

GIUDIZIO BREVIS: 0/5
Spero che in realtà questo gioco sia un'elaborata forma di comunicazione tra spie, perché altrimenti...