Il più bello della festa di oggi è un clone acquatico e visto dall'alto di WipEout, che purtroppo ha qualche problemino di framerate - figuratevi gli altri allora: un giochino rimbalzello con le stelle, un clone di Minecraft con gli zombie e i fucili a pompa (bella l'idea, ma si blocca ogni due secondi), un clone di Angry Birds con le zucche di Halloween, e per finire un gioco francamente psicotico.

Flowrider (80 MP / 0,96 euro)
Questo Flowrider è una specie di WipEout acquatico visto dall'alto. Molto curato fin dai menù iniziali, l'unica cosa che proprio non va è il framerate un po' troppo ballerino. Per il resto, la grafica è adeguata, il sonoro fa il suo, e c'è anche il multiplayer online.

GIUDIZIO BREVIS: 3/5
E aggiustatelo 'sto framerate!

StarCatcher (80 MP / 0,96 euro)
Simpatico puzzle game in cui si controlla una stella che deve rimbalzare su delle stelline disperse nello spazio profondo. Le stelline scompaiono dopo esserci rimbalzati sopra, per cui il quid del gioco consiste nel seguire un percorso tale da riuscire a recuperare tutte le stelline senza ritrovarsi a precipitare nel vuoto.

GIUDIZIO BREVIS: 3/5
Caruccio!

CastleMiner Z (240 MP / 2,88 euro)
Torna CastleMiner, stavolta in una versione che - oltre ad avere un sistema di crafting - è incentrata sul survival rispetto agli zombie che spuntano di continuo nello scenario. Tutto sommato si lascia giocare - e c'è anche il multiplayer online - peccato per i continui e fastidiosi freeze durante l'azione.

GIUDIZIO BREVIS: 2/5
Se a voi non freeza aggiungete pure un paio di voti...

Pumpkin Smasher (80 MP / 0,96 euro)
Angry Birds über alles: questo Pumpkin Smasher è un semplice clone del gioco di Rovio, solo senza effetti sonori (se non si attiva la brutta musica, si rimane completamente in silenzio), con una grafica bah, e con livelli meh.

GIUDIZIO BREVIS: 2/5
Boh!

RE: Get To Schol On Time (80 MP / 0,96 euro)
Dall'autore di SWASHBUCKEL UR SEATBELTS, un altro gioco completamente, ma completamente, ma più che completamente fuori di testa.

GIUDIZIO BREVIS: 1/5
Ma come curiosità antropologica non ha prezzo.