La star di oggi è un clone di Super Mario Bros con protagonista un orsetto dai controlli un po' troppo nervosetti. Special guest star un lontano discendente di Frogger che in fondo si lascia giocare. Poi visto che è periodo concludiamo con l'app per mandare cartoline di Natale, il giochino a chi preme prima il pulsante - in versione natalizia - e lo screensaver natalizio dei Silver Dollar.

Alias Michael Magical Adventure, siamo di fronte ad un clone senza se e senza ma di Super Mario Bros: gli mancano giusto i power up, ma per il resto ci sono le monetine da raccogliere, i nemici su cui saltare, i muri da prendere a craniate... peccato per una risposta ai controlli un po' troppo nervosa, ma per il resto siamo di fronte ad un titolo niente male, che non si fa neanche mancare un level design vario e curato, per quanto sappia decisamente di già visto.

GIUDIZIO BREVIS: 4/5
Un diamante grezzo.

Playing in Traffic (80 MP / 0,96 euro)
Questo Playing in Traffic può essere visto come una versione riammodernata di Frogger: nei panni di un bimbetto bisogna attraversare un certo numero di volte - in entrambi i sensi - strade trafficate, incroci insidiosi, binari senza passaggio a livello, e perfino tratti di spazio interstellare.

GIUDIZIO BREVIS: 3/5
Non male.

Card Creator Xmas (80 MP / 0,96 euro)
Un'app per creare cartoline di Natale da spedire a chiunque spenda gli 80 Microsoft Point per comprarsi UN'ALTRA copia dell'app. Geniale! Ma anche no.

GIUDIZIO BREVIS: 2/5
Siamo tutti più buoni!

Avatar Gold Grab X-mas Version (80 MP / 0,96 euro)
Un gioco in cui l'unico scopo è premere un pulsante qualsiasi del pad prima degli altri. Anche online. In versione natalizia.

GIUDIZIO BREVIS: 2/5
A qualcuno piacerà...

Cassie's Christmas Magic (80 MP / 0,96 euro)
Altro titolo dei Silver Dollar dedicato alla bionda Cassie, qui in realtà non si gioca per niente: c'è la modalità "sfondi natalizi" dove si possono ammirare diversi wallpaper a tema - in versione diurna, o notturna con le lucine - e la modalità "Cassie racconta una storia" in cui Cassie racconta una storia mentre sotto scorrono delle foto in cui lei un po' fa pure lo sguardo zozzo (ma niente di che, figuriamoci).

GIUDIZIO BREVIS: 1/5
In realtà come atmosfera natalizia ci sta pure...