Allora, considerato che tutti leggono solo i titoli e al massimo i sottotitoli dei post, posso usare questo spazio per scriverci quello che mi pare. E allora scriviamoci qualcosa a favor di SEO: INCREDIBILE!!! il GRANDE FRATELLO 13 sarà UN BEST OF di tutte le EDIZIONI PRECEDENTI, con tutti I CONCORRENTI MIGLIORI DI SEMPRE! ma, visto che sarà il tredicesimo, uno dei concorrenti sarà UN TRADITORE! Sospetti di NEPOTISMO sulla conduzione: pare che verrà affidata allo YOGURT.

  • Daniel Cook: il problema dei cloni
    Nel mercato dei videogiochi, e specialmente in realtà come quella dell'App Store, non fai in tempo a fare una cosa che genera mezzo interesse, che già te la vedi copiata dappertutto (è successo anche a One and One Story, per dire). Daniel Cook spiega come fare per evitare che il compagno di classe imbecille e copione si prenda i meriti dei nostri sforzi sudati e secchioni!
  • Traitor: lo sparatutto dotato di trama di Jonas Kyratzes
    Già visto da queste parti in qualità di gioco della domenica, ho pensato che Traitor meritasse anche un passaggio sotto i più riflettuti riflettori di Indie Vault. I commenti si sono divisi tra chi ha vomitato per la grafica, e chi ha sognato per la trama. E il gameplay? nessuno pensa mai al gameplay!
  • Jade Raymond sulle nuove generazioni di giocatori
    Ma quant'è bbbona la Raymond? dice che ogni tanto parla pure, ma così bbbona com'è che importa? comunque stavolta ha detto che forse i videogiocatori giovani di oggi sono troppo #occupyamo e fintoalternativi per i marine spaziali. Ci vogliono più attualità e impegno sociale!
L'amor vuole la mora (come direbbe colui che il quale à tradotto Dear Esther)
  • Super Ninja Warrior Extreme: un platform ninja su XBLIG
    Se perfino la rabbiosa e sanguinaria Indie Gamer Chick (non sapete chi è?) non ha trovato da dire su 'sto platform, evidentemente qualcosa di buono deve avercelo...
  • Retro Racing ritirato dall’App Store all’apice del successo
    Avessi voluto fare il Vero Giornalista che Stuzzica il Pubblico Bove (com'è pratica comune) avrei dovuto intitolare il post APPLE UCCIDE L'APP DI UN POVERO SVILUPPATORE CHE STAVA FINALMENTE AVENDO SUCCESSO, ma la realtà è che il tizio s'è messo a pasticciare un po' troppo col suo account, e per sfiga gli si è cancellato il numero di conto corrente, e ciò ha fatto automaticamente ritirare tutte le sue app a pagamento dallo store. In ogni caso supportatelo, che è uno che ha lavorato con Team 17, RESPECT!
  • Indie Buskers: cinque sviluppatori per cinque concept suggeriti dal pubblico
    Il mondo indie, si sa, flirta a più non posso con quello degli artisti di strada, per cui c'era da aspettarselo che qualcuno prima o poi celebrasse quest'unione: nella fattispecie, gli Indie Buskers si "esibiranno" in una jam pubblica in cui svilupperanno giochi suggeriti da idee raccolte dal pubblico nei giorni precedenti. Equosolidale!
  • Offspring Fling! è ottimo, se si va di fretta
    All'inizio questo gioco mi sembrava soffrire della tipica sindrome del construction kit, avete presente? quando un gioco è bello, ben fatto, ma scorre senza emozioni, in una sequela cervellotica di livelli che, appunto, sembrano essere fatti per sfruttare le potenzialità di un construction kit, piuttosto che per veicolare un messaggio, una visione, una filosofia. Poi però mi sono cimentato nella conquista delle medaglie a tempo, e allora ho capito dov'era il messaggio, la visione, la filosofia di questo titolo...
In Offspring Fling! ci si fa carico del peso della genitorialità