Avete sempre desiderato prendere a cazzotti delle celebrità? Honey Badger - Slayer of Memes è la risposta a questa eufemistica domanda, peccato però che siano solo celebrità straniere, ma ne venisse mai fatta una versione italiana, avrei già pronta una lista di nomi... Crystal Hunters fa quasi tutto bene, ma si perde in qualche sbavatura nel gameplay, Running With Scissors è una roba inutile, Bible Trivia Avatar Edition è proprio quello che pensate, e City Zombified avrebbe fatto meglio a non uscire.

Honey Badger - Slayer of Memes (80 MP / 0,96 euro)
Un clone di Punch-Out!! caratterizzato dal fatto che tutti gli avversari sono celebrità internettare e, che dire, È UN'IDEA GRANDIOSA, e in più il gioco funziona molto bene anche al di là di questo gimmick. Se ne facessero una versione con le celebrità italiane sarebbe IL GIOCO DEFINITIVO.

GIUDIZIO BREVIS: 4/5
Liberatorio.

Crystal Hunters (240 MP / 2,88 euro)
Un puzzle game visto dall'alto in cui bisogna raccogliere tutti i cristalli presenti nei livelli evitando nel contempo trappole e insidie (tra cui delle sentinelle da cui non bisogna farsi vedere). Game design buono e grafica curata, ma la giocabilità ha qualche sbavatura.

GIUDIZIO BREVIS: 3/5
Da provare.

Running With Scissors (80 MP / 0,96 euro)
L'ennesimo endless runner, in questo caso caratterizzato dal fatto di dover premere (o non premere) determinati tasti prima che i cartelli su cui appaiono arrivino al protagonista. E niente, tutto qui.

GIUDIZIO BREVIS: 2/5
Ha ancora molta strada da fare (ah, ah, ah).

Bible Trivia Avatar Edition (80 MP / 0,96 euro)
Un gioco a quiz a tema biblico. Indipendentemente da ciò che se ne possa pensare, la realizzazione c'è, per cui il voto è...

GIUDIZIO BREVIS: 2/5
Utile per quando vorrete rimorchiare una chiesarola (forse)...

City Zombified (80 MP / 0,96 euro)
Uno shooter in terza persona estremamente abbozzato, con problemi in tutto, dalla realizzazione tecnica alla giocabilità.

GIUDIZIO BREVIS: 1/5
Evitare.

PREVIOUSLY, ON THE XBOX LIVE INDIE BREVIS: Call of Indie
TUTTI (O QUASI) GLI XBOX LIVE INDIE BREVIS SU FACEBOOK