Se qui da noi il Bionic Commando originale (non il reboot del 2009) è ricordato al massimo per l'inarrivabile colonna sonora di Tim Follin nella versione C64, altrove la versione NES è considerata un classico senza tempo, e il gioco della domenica di oggi ne è appunto un omaggio, fedele nello stile (che in realtà riprende anche un altro, omonimo titolo per la console Nintendo) e perfido nella difficoltà.

Come potrete rendervi conto anche dal breve video in fondo al post, Streemerz è tanto accurato nella riproduzione delle estetiche 8 bit, quanto sadico nel suo livello di difficoltà: è disponibile anche una modalità easy, e vi consiglio caldamente di iniziare con quella (io non l'ho fatto, ed i tristi risultati potete vederli nel filmato).

Chissà quanti ragazzini cresciuti negli anni 80 con 'sti rampini saranno poi divenuti degli arrampicatori sociali da adulti?
Nota: con l'ultima versione di Chrome l'audio ha un leggero delay: è un problema di Flash, per il quale per fortuna esiste una soluzione (purtroppo però mentre registravo il gameplay non mi sono accorto del problema, sorry!).

Perché dovrei giocare a Streemerz invece di vedermi i longplay in streaming?
Perché con Streemerz sei protagonista dello streaming!

UN CLIC QUI E LA DOMENICA PASSA!


PREVIOUSLY, ON THE SUNDAY GAME: Justins Mind
TUTTI I GIOCHI DELLA DOMENICA SU FACEBOOK