
Creato dallo stesso autore di
Coma, in questo
Skinny comandiamo di una specie di tizio robot lungo una serie di scenari e situazioni platform. Lo stile grafico è ancor più simile, rispetto al gioco precedente, a quello di
Limbo, ed il comparto sonoro è eccellente nel suggellare
l'atmosfera straniante del tutto.
Lo strano mondo di
Skinny è caratterizzato da
un level design ingegnoso, ma non cervellotico, che esalta la mobilità del protagonista e incornicia a dovere le curatissime animazioni.
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Notare la citazione a Limbo |
Il finale - che arriva dopo un'oretta - potrebbe lasciare qualcuno con l'amaro in bocca, ma sicuramente
il viaggio vale il prezzo del biglietto. L'ipotesi, comunque, è che giocando anche
Coma, e più in là
Capstone, il prossimo gioco
dell'autore, si dovrebbe riuscire a capirne di più.
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Mare profumo di mare... |
Perché dovrei giocare a Skinny invece di vedermi Buona Domenica?
Per uscire dal sistema!
UN CLIC QUI E LA DOMENICA PASSA!
Non so perchè ma mi ricorda alcune scene Abe's Oddysee. Sarà forse per gli sfondi neri...
RispondiEliminaIn effetti sì, in alcune sequenze abe diventava davvero molto scuro. Peccato non l'abbiano più sviluppato, era davvero un gran gioco!
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