
Che senso ha, per esempio, rimarcare fino allo sfinimento che Batman: Arkham City ha "troppi personaggi secondari", e poi liquidare in due parole il suo sistema di combattimento? Che senso ha lamentarsi che in The Path c'è poco da giocare, e poi ignorarne la trama e le simbologie? Che senso ha stare a fare l'esegesi del plot e dei personaggi di un Transformers qualsiasi, quando piuttosto si dovrebbe parlare degli effetti speciali e della loro messa in scena, e possibilmente in maniera un attimo più articolata del solito "sì dai c'hanno speso i soldi evvabbè"?
Insomma, che senso ha giudicare le cose per ciò che non sono, fissandosi su aspetti palesemente secondari, e glissando invece sul nocciolo della questione? Ma soprattutto, chi sarà mai quel povero mentecatto che si compra l'ultimo Call of Duty per trovarci dentro un messaggio sociofilosofico?
![]() |
Sarà paragonabile a Full Metal Jacket? |
mi senti chiamato in causa!
RispondiEliminaahah ma nnnooo
RispondiElimina