
Labyrinth (400 MP / 4,8 euro)
Titolo d'esordio dell'autore, questo Labyrinth ha atmosfera - e anche un bel po' di bug. Nei panni di una ragazza che non ricorda chi è, da dove viene e soprattutto dove deve andare, bisogna attraversare una serie di labirinti e risolvere un bel po' di enigmi alla fine di ognuno. Il problema è che nel mentre bisogna lottare con una telecamera piuttosto ballerina, con una mappa che non rimane a schermo, ma bisogna ogni volta consultare mettendo in pausa, e con l'occasionale confusione provocata dai muri invisibili che diventano pure attraversabili.
GIUDIZIO BREVIS:
Con un po' di patch, magari...
Zombie Death Car (80 MP / 0,96 euro)

GIUDIZIO BREVIS:
Avesse avuto più auto/livelli/arene/nemici...
Avatar Ninja! 2 (80 MP / 0,96 euro)
Prodotto dagli ottimi spagnoli di Milkstone Studios (gli stessi di MotorHEAT e Infinity Danger), Avatar Ninja! 2 si inserisce nel filone dei cloni di Canabalt, con un'ottima grafica e un congruo numero di mosse per schivare/eliminare gli ostacoli contro i quali si corre. Il problema è che per continuare a correre bisogna premere continuamente il tasto A - e alla lunga la cosa può diventare stancante, anche se la situazione migliora acquistando determinati power up. Carina la classifica online che si aggiorna in tempo reale.
GIUDIZIO BREVIS:
Molto molto bellino - ma meglio se avete un joypad tarocco con l'autofire!
Zombies Hate Aliens! (80 MP / 0,96 euro)
Shooter carino - si controlla un cannone manovrato da zombie che spara sassi, fuochi d'artificio, palloni aerostatici e altre armi improbabili, tutte potenziabili tramite i soldi che si guadagnano distruggendo gli alieni, che nel frattempo cercano di radere al suolo il palazzo con le scorte di cibo dei non morti (cervelli umani, ovviamente).
GIUDIZIO BREVIS:
Si lascia giocare, dai.
Don't Call Me Skyfish (80 MP / 0,96 euro)
Seguito/espansione di Call Me Skyfish: il gameplay è sempre rotto e il level design ancora più malato.
GIUDIZIO BREVIS:
Un bug a metà tra genio e follia.
Nessun commento:
Posta un commento