Oggi solite vette - e che ve lo dico a fare? - con South Park, mentre The Big Bang Theory prosegue con l'ennesima puntata poco ispirata - e che ve lo dico a fare? Nel mezzo i tre cartoon di Seth MacFarlane, tutti più che guardabili.

South Park S16E04 (Jewpacabra)
Cartman e la Pasqua ebraica. Cartman figlio del Faraone al tempo delle sette piaghe d'Egitto. Meglio di così?

GIUDIZIO BREVIS: 4/5
Giusto per non fissarsi con il punteggio pieno...

The Cleveland Show S03E15 (The Men in Me)
Un'improvvisa passione per Justin Bieber è l'occasione che porta Cleveland a chiedersi quanto davvero, a dispetto del colore della sua pelle, possa considerarsi un nero. Puntata stranamente introspettiva, ma piacevole.

GIUDIZIO BREVIS: 3/5
Omino nero.

American Dad S07E15 (Less Money, Mo' Problems)
Episodio dedicato alla generazione 1000 euro (anche se ormai siamo alla generazione 1000 euro? magari!): Stan decide di provare a vivere con un salario minimo per provare alla figlia hippie che è possibile. Nel frattempo Steve e Roger cercano di guidare una Ferrari. Klaus di nuovo fuori dall'ombra...

GIUDIZIO BREVIS: 3/5
Piacevole!

Family Guy S10E18 (You Can't Do That on Television, Peter)
Questo episodio si va a inserire nella premiata scia di quelli che "Peter non capisce una mazza e meno male che c'ha Lois". Intreccio ben scritto, al punto che riesce a tirare dentro pure Meg.

GIUDIZIO BREVIS: 3/5
Massì!

The Big Bang Theory S05E21 (The Hawking Excitation)
Questa puntata può essere completamente riassunta dall'immagine che vedete qui a lato. Se la trovate divertente, bene, altrimenti...

GIUDIZIO BREVIS: 2/5
Salvo giusto i due minuti dove c'è Penny...

PREVIOUSLY, ON EPISODIC VISIONS: Tutto nella norma
TUTTE (O QUASI) LE VISIONI EPISODICHE SU FACEBOOK