Tornano le visioni episodiche, in occasione del ritorno di Futurama: Bender e soci sono come sempre in gran forma, e si affiancano a un Peter Griffin in gran spolvero, a un House ormai in dirittura d'arrivo, a un Cleveland difensore delle vittime innocenti dei WC, e ai Simpson alle prese con Lady Gaga.

Futurama S07E01 (The Bots and the Bees)
Torna Futurama, ed esordisce con un episodio incentrato sul cuore tenero di Bender, con in più il solito trucco per cui la trama secondaria va avanti sullo sfondo fino al momento saliente sul finale. Roba già vista e che ormai fa parte del canone della serie, ma quando la qualità è questa...

GIUDIZIO BREVIS: 4/5
Beviamoci sopra una lattina di Slurm!

Family Guy S10E23 (Internal Affairs)
Tradimenti, anni 80, spogliarelli, e soprattutto una nuova, lunghissima scazzottata tra Peter e il suo acerrimo rivale gallinaceo. Che volere di più?

GIUDIZIO BREVIS: 5/5
All'ultimo sangue!

House S08E20 (Post Mortem)
Cammeo di Peter "RoboCop" Weller (che dirige anche l'episodio), per una puntata incentrata su Wilson che decide di fare il pazzerello per mostrare a sé stesso che è in grado di fare il pazzerello. Caso clinico completamente sullo sfondo, come triste consuetudine degli ultimi tempi. Il tema della puntata è "cosa fare della propria vita", ma anche, cosa fare di questa serie?

GIUDIZIO BREVIS: 2/5
Ancora un po' e finisce!

The Cleveland Show S03E20 (Flush of Genius)
Una puntata in cui Cleveland lotta per i diritti delle vittime di incidenti coi WC non poteva non essere spettacolare.

GIUDIZIO BREVIS: 4/5
Toilet Man!

The Simpsons S23E22 (All You Can Eat)
Dopo una serie di episodi discretamente guardabili, i Simpson chiudono la stagione con una puntata molto meh, tutta incentrata sulla guest star d'eccezione, Lady Gaga.

GIUDIZIO BREVIS: 3/5
Mah!

PREVIOUSLY, ON EPISODIC VISIONS: L'inizio della fine di House
TUTTE (O QUASI) LE VISIONI EPISODICHE SU FACEBOOK