Oggi quintetto variegato, perché in un'alimentazione insana la miscellanea è importante. Partiamo con MiG Madness, un titolo che riscopre il genere dei "simulatori" bidimensionali di combattimenti aerei, e con Cylinder, un puzzle game ben fatto, ben presentato, insomma un puzzle game bene. Spitfire disgusta con la grafica, ma ammalia col power up coatto, Zombies è un twin stick shooter non morto brutto, e Memory Freak è una collezione di giochi "memory" bruttissima.

MiG Madness (80 MP / 0,96 euro)
Questo gioco riprende un genere - quello dei "simulatori" di combattimento aereo bidimensionali e multidirezionali - che non è mai stato troppo popolare, ma che meriterebbe sicuramente di essere riscoperto. Dalla sua ha una bella grafica, una giocabilità fluida, e la possibilità di giocare in coop fino a quattro giocatori contemporaneamente in locale. Purtroppo i livelli tutti uguali suscitano noia dopo un po', e la mancanza di una modalità online si fa sentire. Però, tutto sommato, funziona e merita.

GIUDIZIO BREVIS: 4/5
Se siete nostalgici di questi titoli...

Cylinder (80 MP / 0,96 euro)
Si sarebbe tentati di liquidarlo come l'ennesimo puzzle game, ma invece questo Cylinder è fatto proprio bene e, nonostante sia l'ennesima variante del match three, sa proporsi nel modo giusto.

GIUDIZIO BREVIS: 4/5
Un puzzle game dove girano i cilindri e non le p...!

Spitfire (80 MP / 0,96 euro)
Nonostante una grafica primitiva - ma funzionale - e nonostante delle meccaniche da shoot'em up a scorrimento verticale che più classiche non si può (non ci si può muovere neanche in verticale!), questo Spitfire riesce comunque a dire la sua grazie alla dinamica del potenziamento senza soluzione di continuità del proprio mezzo.

GIUDIZIO BREVIS: 3/5
Manipolare il giocatore per convincerlo!

Zombies (240 MP / 2,88 euro)
L'ennesimo, inutile twin stick shooter visto dall'alto a tema zombie. E costa pure troppo!

GIUDIZIO BREVIS: 2/5
Ma se ci sarà qualcuno abbastanza fesso da comprarselo...

Memory Freak (80 MP / 0,96 euro)
L'ennesimo gioco che sarebbe stato rifiutato pure in una compilation "Primi passi col C64".

GIUDIZIO BREVIS: 1/5
Circolare, non c'è niente da vedere...

PREVIOUSLY, ON THE XBOX LIVE INDIE BREVIS: Alla deriva nel caos
TUTTI (O QUASI) GLI XBOX LIVE INDIE BREVIS SU FACEBOOK