Oggi il menù offre un clone senza se e senza ma del gioco in cui si lanciano gli uccelli, un gioco in cui invece agli uccelli si spara, un incrocio tra un gioco di zombie e Super Off Road, un gioco in cui bisogna risolvere la crisi del debito USA, ed un gioco in cui bisogna risolvere le situazioni critiche di un pappone con capigliatura afro d'ordinanza.

Angry Fish (80 MP / 0,96 euro)
Clone spudorato ma proprio senza vergogna di Angry Birds, non sarebbe male se avesse dei controlli un po' meno ballerini, tuttavia, se proprio ci tenete a giocare ad Angry Birds su XBox, questa è l'unica...

GIUDIZIO BREVIS: 3/5
Certo, uno potrebbe anche giocare aggratis all'originale, via web...

SHOOTING CHICKEN REVENGE (80 MP / 0,96 euro)
Titolo non recentissimo (è del febbraio scorso), ma che vale la pena di recuperare, questo SHOOTING CHICKEN REVENGE mette ai comandi della solita donnina delle pulizie sexy giapponese, alle prese con delle galline particolarmente moleste da riportare a più miti consigli tramite fucili a pompa, lanciafiamme e quant'altro. Molto nipponico, molto arcade.

GIUDIZIO BREVIS: 4/5
Le donnine delle pulizie nipponiche...

Zombie Racers (80 MP / 0,96 euro)
Ennesimo gioco di "investi gli zombie con l'auto", questo Zombie Racers si caratterizza per la visuale dall'alto corredata da grafica microscopica.

GIUDIZIO BREVIS: 3/5
Semplice, ma divertente dai!

President John America (240 MP / 2,88 euro)
President John America ci mette nei panni di un ipotetico presidente USA del 2013, impegnato a risolvere la crisi del debito americano. Per raggiungere l'obiettivo si deve principalmente lavorare sull'import/export di beni e merci, cercando di comprare a poco e di vendere a molto. Per aiutarsi nello scopo si può procedere con azioni umanitarie, con iniziative belliche, e con altre mosse che influenzeranno la reputazione degli USA nel mondo (e quindi, di rimando, gli affari del paese).

GIUDIZIO BREVIS: 3/5
Non bellissimo, ma interessante nelle premesse e nello svolgimento.

A Pimp RPG (80 MP / 0,96 euro)
Semplicissimo RPG che si distingue per il fatto che si controlla un pappone il cui team è formato dalle sue, mmm, "protette". La grafica dei personaggi è davvero ottima, e per questo gli orrendi fondali sembrano ancora più orrendi. Sulle animazioni durante i combattimenti stendiamo un velo pietoso. Peccato, perché l'idea era vincente!

GIUDIZIO BREVIS: 2/5
Un gioco scherzo!