"Recensopolo non ce la faccio più, lavoro come un matto tutto l'anno, spendo tutti i miei soldi per comprarmi 1000 videogiochi che non ho tempo neanche di togliere dal cellofan, finalmente arriva Natale e sono già lì pronto a sbracarmi sul divano davanti alla console per poter finalmente recuperare il tempo perso, E INVECE NO, è Natale e mi tocca passare le giornate tra prozie chiacchierone, cugini di ottavo grado imbecilli, e cugine di tredicesimo grado superbone che però 'no siamo cugini'. NON CE LA FACCIO PIÙÙÙ!!!"

Cari amici, questa è solo una delle migliaia di lettere cariche di disperazione arrivate in redazione in questi giorni. Recensopoli vi capisce, e capisce le vostre frustrazioni, per questo oggi vi proporrà tre giochi della domenica dove potrete prendere a mazzate tutto ciò che si muove e sfogare così la vostra giusta rabbia: Kung Fu - Remix, Red Baron e Dad'n'Me.

KUNG FU - REMIX
Nel blu dipinto di blu
Il primissimo Kung Fu Master è stato uno dei primi - se non il primo - picchiaduro a scorrimento, la conversione per NES si chiamava semplicemente Kung Fu e questo Kung Fu - Remix è direttamente ispirato a quest'ultima. Più violenza, più mosse, più nemici, evvai!

Perché dovrei giocare a Kung Fu - Remix invece di vedermi Buona Domenica?
Per sfogare la frustrazione a colpi di Kung Fu.

UN CLIC QUI E LA DOMENICA PASSA! KUNG FU - REMIX EDITION

RED BARON
Il rosso e il verde
In Red Baron controlliamo una specie di cavaliere senza macchia contro orde e orde di nemici più o meno agguerriti, che una volta fatti a fette rilasceranno monete con cui poi comprare upgrade vari. Per i fan dell'arma bianca.

Perché dovrei giocare a Red Baron invece di vedermi Buona Domenica?
Per sfogare la frustrazione a colpi di spada.

UN CLIC QUI E LA DOMENICA PASSA! RED BARON EDITION

DAD'N'ME
Brutti incontri al parco
Questo gioco è degli stessi autori di Alien Hominid e soprattutto di Castle Crashers, per cui, se vi piace quest'ultimo, sapete già di cosa si tratta. In effetti questo Dad'n'Me è un Castle Crashers ridotto all'osso, ovvero senza multiplayer, senza mappa, senza avanzamenti di livello, e senza personaggi sbloccabili: rimane solo da andare avanti senza sosta e menare tutti quelli che si incrociano per la propria strada, ma il numero di mosse, la varietà dei nemici e delle situazioni, e l'interattività dei fondali fanno sì che il tutto sia interessante e soddisfacente.

Perché dovrei giocare a Dad'n'Me invece di vedermi Buona Domenica?
Per sfogare la frustrazione a colpi di mazzate a caso.

UN CLIC QUI E LA DOMENICA PASSA! DAD'N'ME EDITION