TODAY, ON EPISODIC VISIONS: finisce la quinta stagione di The Big Bang Theory, e finisce pure in bellezza, dai. Peter Griffin scopre il Tea Party, Homer Simpsons e uno 007 per amico, Cartman e l'amore di colore, e una puntata di The Cleveland Show con protagonista Roberta (!).

The Big Bang Theory S05E24 (The Countdown Reflection)
Finisce anche questa stagione di The Big Bang Theory, con una puntata tutto sommato ben fatta, divertente e misurata.

GIUDIZIO BREVIS: 4/5
Alla prossima stagione!

Family Guy S10E21 (Tea Peter)
Una delle solite puntate "Peter dà di matto e si fissa su qualcosa", incentrata sul Tea Party, che è una specie di movimento popolare dalla parte dell'uomo comune, manovrato però nell'ombra da poteri occulti. Vi ricorda qualcosa?

GIUDIZIO BREVIS: 4/5
Inquietante!

The Simpsons S23E20 (The Spy Who Learned Me)
Homer sbatte la testa e comincia a vedere un James Bond immaginario, che lo aiuta nei problemi della vita di tutti i giorni. Se c'è una cosa che è sempre riuscita bene ai Simpson, è la parodia degli agenti segreti cinematografici, e anche stavolta il bersaglio è stato centrato. A lato, una parodia di Super Size Me.

GIUDIZIO BREVIS: 4/5
Comicità di gran bassa classe!

South Park S16E07 (Cartman Finds Love)
Una puntata surreale, in cui Cartman si batte per l'amore tra persone della stessa razza. Fuori di testa e ben fatta, ma non d'impatto come altri episodi.

GIUDIZIO BREVIS: 3/5
Buona, ma non ottima.

The Cleveland Show S03E18 (B.M.O.C.)
Dopo tempo immemore una puntata con protagonista Roberta, la sexy figliastra di Cleveland, che si rivela un personaggio più interessante del previsto. A lato, Cleveland Junior marito geloso e abusante di Rallo, forse il vero punto forte della puntata.

GIUDIZIO BREVIS: 3/5
Forza Roberta!

PREVIOUSLY, ON EPISODIC VISIONS: Torna la retta via
TUTTE (O QUASI) LE VISIONI EPISODICHE SU FACEBOOK