Dopo una seconda stagione che fotocopiava un po' troppo la prima, per la sua terza (e ultima) serie di episodi In Treatment decide, forse un po' troppo in ritardo, di cambiare le carte in tavola, e di proporre dei casi piuttosto diversi da quelli precedenti (anche se non mancano comunque paralleli e déjà vu). Su tutto però incombe la volontà, ineludibile, di chiudere tutto e tornarsene a casa.
Visualizzazione post con etichetta in treatment. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta in treatment. Mostra tutti i post
mercoledì 4 luglio 2012
(MINI)RECE TELEFILM: In Treatment (Stagione 3) -- Il lungo addio
lunedì 25 giugno 2012
venerdì 1 giugno 2012
(MINI)RECE TELEFILM: In Treatment (Stagione 1) -- Il telefilm parmenideo
Ripensando a In Treatment mi viene da riflettere su come sia una serie in cui si può non solo gettare uno sguardo sul lato nascosto e privato delle vite dei suoi protagonisti - i clienti di Paul Weston, psicanalista interpretato da un ineffabile Gabriel Byrne - ma anche sul lato nascosto e privato della scrittura di film e serie TV.
Iscriviti a:
Post (Atom)