Il vostro sogno erotico è una sessione in coop con Tara Long? O piuttosto vorreste che Jessica Chobot slinguazzasse il vostro joypad? Recensopoli oggi parlerà di qualcuna delle gnocche da competizione che da qualche tempo affollano i canali video online dedicati alle news videoludiche, instradando il loro pubblico sulla via del peccato e della cecità...

TARA LONG
TETTE
Rossa nata e cresciuta in Texas, Tara Long fa parte della cricca di Destructoid e conduce insieme a Max Scoville (la versione di concorrenza del Chandler di Friends) il Destructoid Show. Per quanto non sia prorompente come altre gnocche videoludiche, Tara ha dalla sua una laurea in matematica, un temperamento easy ma determinato, e una sorprendente competenza in materia videoludica.
Tara è proprio la ragazza della porta accanto
CI È O CI FA? Ci è, decisamente ci è.

JESSICA CHOBOT
More TETTE
Jessica Chobot ha condotto a lungo IGN Daily Fix, partecipa regolarmente a webshow dedicati al mondo nerd, ed esiste anche un'action figure in stile anime ispirata a lei. L'amore che dichiara di avere per i videogiochi e il Giappone si può riassumere in questa foto che, nel 2005, diede inizio alla sua carriera:
"Sluuurp!"
CI È O CI FA? Un po' poser forse, ma direi che ci è.

OLIVIA MUNN

Olivia Munn è una che di videogiochi e altre robe nerdose non ne capisce molto - però ha capito benissimo che la patata tira, e la sua esperienza all'interno di G4 le ha insegnato che la patata cosplayata ha un bonus di tiraggio 10x tra i nerd:
"Meglio essere principessa tra i nerd che sguattera a Hollywood!"
CI È O CI FA? Ci fa, ci fa, ma in fondo il patto è chiaro e quindi l'amicizia s'allunga!

ANGELA
"Ciao, sono Angela, e questo è tutto ciò che ti basta sapere"
Ben poco si sa di Angela, volto di CGR News fino a qualche tempo fa. Nonostante fosse un evidente caso di "sto qua finché non trovo qualcosa di meglio di voi nerdacci", e nonostante non abbia concesso nessun cosplay contentino al suo pubblico, la sua bellezza algida e fredda rimarrà sempre nel cuore dei videogiocatori che alle tettone di Tifa preferivano l'occhialino severo ma lascivo di Quistis.
Quistis Trepe, ovvero l'occhialino zozzo eoni prima di Bayonetta
CI È O CI FA? Chiaramente ci fa, però per essere è gnocca forte...

AMANDA MACKAY
In versione bruna...
Amanda MacKay arriva dal Canada ed è uno dei volti di GameTrailers. Onestamente non la conosco molto, ma in giro leggo che è molto preparata e professionale - che del resto è una cosa che salta all'occhio, specie nella foto qui di seguito:
...e in versione bionda
CI È O CI FA? Mi dà l'idea che ci faccia - nel senso che per lei sia più lavoro che passione, però poi vai a sapere...

...e questo è quanto. Qual è la vostra preferita? Preferireste presentare Tara Long alla mamma, o indulgere nei piaceri della carne con Olivia Munn? Vi ispira di più la misteriosa Angela, o siete succubi dell'aria da perfettina di Amanda MacKay? E siamo sicuri che la PSP che magari avete in mano non sia stata slinguazzata da Jessica Chobot?

BONUS USA YESTERDAY EDITION:
Tanto tempo fa, qua in Italia, altro che gnocche:

I GRANDI TEMI: Le donne dei webshow videoludici