Il protagonista di oggi è Firing Range 2, alias Call of Duty al poligono di tiro. Buona anche per Denizen's Den-The Black Knight, un roguelike brutto da vedere ma bello da giocare. Curse of Shadows ci prova, e per un po' ci riesce pure, ma avrebbe avuto bisogno di un po' di rifinitura in più. Vidiot Game è il gioco che si può tirare fuori nelle gare di "quello è pazzo proprio" "no quello è più pazzo proprio più", e Gingerbread Holiday è un titolo natalizio leggermente fuori stagione.

Firing Range 2 (80 MP / 0,96 euro)
Il primo capitolo era ben realizzato, ma un po' limitato. Con questo Firing Range 2 però i Milkstone Studios hanno affinato tutti gli elementi del gioco, rendendolo a tutti gli effetti un Call of Duty al poligono di tiro, e hanno pure aggiunto il multiplayer, tanto per gradire.

GIUDIZIO BREVIS: 4/5
Per i guerrafondai più incalliti!

Denizen's Den-The Black Knight (80 MP / 0,96 euro)
Un roguelike che, nonostante una grafica abbastanza orrida, si lascia giocare con piacere, e che tra mappe casuali, mostri e loot, funziona piuttosto bene.

GIUDIZIO BREVIS: 3/5
Ora ci vuole un grafico!

Curse Of Shadows (80 MP / 0,96 euro)
Un platform interessante, che ruota intorno alla possibilità, per la protagonista, di diventare un'ombra (e interagire con le altre ombre) in determinati punti dello scenario. Ciononostante, la realizzazione è un po' carente: peccato, perché se fosse stato curato un po' di più, Curse Of Shadows sarebbe potuto essere davvero un must.

GIUDIZIO BREVIS: 3/5
Bello, ma un po' da aggiustare.

Vidiot Game (80 MP / 0,96 euro)
Un WarioWare terribilmente schizzato, per non dire malato, ma, a dispetto delle apparenze, realizzato con una certa cura.

GIUDIZIO BREVIS: 3/5
Per appassionati del glitch.

Gingerbread Holiday (80 MP / 0,96 euro)
Cosa c'è di meglio, a primavera inoltrata, di un bel gioco natalizio? Gingerbread Holiday ha evidentemente un problemino di tempismo, ed è un peccato perché è il tipico giochino che, se rilasciato durante le festività, avrebbe avuto qualche chance, specie con i giocatori più piccoli. Il tutto consiste semplicemente nel decorare delle case di marzapane con oggetti (dolciumi, panna, noccioline...) di vario genere, e lo si può fare anche in più persone insieme, ognuno col proprio avatar.

GIUDIZIO BREVIS: 2/5
Certi treni vanno presi al volo...

PREVIOUSLY, ON THE XBOX LIVE INDIE BREVIS: Senza via di scampo
TUTTI (O QUASI) GLI XBOX LIVE INDIE BREVIS SU FACEBOOK