Oggi grande exploit di Retribution, un clone di Super Stardust HD molto, molto, estremamente ben fatto. Tiles With Buddies è uno scarabeo che va anche online, ma ne varrà la pena considerate le alternative disponibili? Plasma Spheres 3 è l'ennesimo gioco un po' anonimo, e Avatar Air Wars ripropone ancora una volta delle battaglie aeree. Chiude col suo solito tocco (molto tocco) di follia SKYFISH II EAT YOUR PEAS.

Retribution (240 MP / 2,88 euro)
Un clone di Super Stardust HD, che in realtà ha anche molto a che fare con Geometry Wars, da cui riprende diverse tipologie di nemici. Estremamente ben realizzato (peccato però per i 30 frame al secondo), coinvolgente nella sua giocabilità, addicting nel potenziamento delle armi, e con un originale sistema di classifiche online. Ne ho parlato pure su Indie Vault.

GIUDIZIO BREVIS: 4/5
Spaziale!

Tiles With Buddies (80 MP / 0,96 euro)
Lo Scarabeo su XBLIG... bella idea, se non fosse che esiste già Quarrel su XBLA, per cui il senso di questo Tiles With Buddies (e della sua modalità online) va un po' a perdersi...

GIUDIZIO BREVIS: 3/5
Ma è comunque ben fatto.

Plasma Spheres 3 (80 MP / 0,96 euro)
Lo scopo di questo gioco consiste nel trasportare delle palle di non si capisce bene cosa verso l'uscita di ogni livello, sfruttando la fisica, un rampino, e vari altri elementi di gameplay piattaformico. Non male, ma anche un po' meh.

GIUDIZIO BREVIS: 3/5
Boh?

Avatar Air Wars (80 MP / 0,96 euro)
L'ennesimo gioco di combattimenti aerei, che si distingue per avere anche una configurazione dei controlli particolarmente controintuitiva. La realizzazione però in fondo c'è, e in teoria si può giocare pure in multiplayer online.

GIUDIZIO BREVIS: 3/5
Per appassionati!

SKYFISH II EAT YOUR PEAS (80 MP / 0,96 euro)
Continua l'epopea di Skyfish (l'ultima volta s'era visto in occasione di ZOMBIECRAFTT!!1 SAMPLER). La storia è sempre la stessa: gameplay grezzo, realizzazione pure peggio, e trovate fuori di testa.

GIUDIZIO BREVIS: 2/5
Per gli amanti del trash!

PREVIOUSLY, ON THE XBOX LIVE INDIE BREVIS: Gli indie prendono a pugni le celebrità
TUTTI (O QUASI) GLI XBOX LIVE INDIE BREVIS SU FACEBOOK