Conoscete il burlesque? "Ah sì, quella specie di strip tease dove la fanno tanto lunga e alla fine manco si tolgono le mutande, tipo Colpo Grosso". Ma se vi dicessi che qualcuno ha provato a incrociare il burlesque con la cultura geek?

Se vi trovate a Portland e la vostra ricerca di un cabinato originale di Polybius non dà frutti, potete consolarvi con gli spettacoli della Critical Hit Burlesque, compagnia che col suo show fattapposta Geeklesque delizia e stuzzica le fantasie proibite di tutti i nerd della cittadina dell'Oregon. Certo le performance (e le performer) non sono sempre proprio al top, ma sono comunque genuine e ciacione come piacciono a noialtri. Segue obbligatoria documentazione filmata.

Partiamo con la rappresentazione che probabilmente è l'unica che potrebbe avere un minimo di appeal al di fuori delle cerchie nerdose, avente come protagoniste due baffute fratelle Mario ed una ben disposta principessa Peach:


...il tutto all'interno di un club dove si gioca di ruolo, i cui frequentatori sono giustamente ben contenti di poter finalmente vedere dal vivo un paio di tette. Nonché un paio di chiappe verdi reduci da qualche guerra stellare (e ancora un po' in conflitto con la gravità):


"STRIP CLUB FOR NERDS AWESOME" dice uno dei commenti a quest'ultimo video. Ma il massimo della nerdosità lo si raggiunge qui di seguito, dove una chierica in bikini ha un coito con un dado da 20 gigante. Ripetiamolo insieme: UNA CHIERICA IN BIKINI HA UN COITO CON UN DADO DA 20 GIGANTE.


Se volete vedere altri video del genere (e non vedo perché non dovreste) potete consultare l'apposito canale YouTube!

BONUS COLPO GROSSO EDITION:
Non poteva mancare (e comunque una riedizione di Colpo Grosso in chiave geek secondo me sarebbe un'idea oltremodo vincente):