Oggi per puro caso alta concentrazione di sparatorie: si parte con un run'n'gun ignorante e sanguinolento, per proseguire con un altro run'n'gun più ragionato e attento, e ancora uno shoot'em up da artrosi fulminante all'indice, e un twin stick shooter in arena con un motore grafico 3D da far invidia alle DirectX 11 di Batman: Arkham City su PC. Chiude le danze in bruttezza un clone di Zelda con una grafica degna del moto di disgusto e disprezzo di ogni fine intenditore di arti visive da qui all'eternità.

Fluffy: Operation Overkill (240 MP / 2,88 euro)
Run'n'gun ultraviolento ma con personaggini carini, questo Fluffy: Operation Overkill ci mette ai comandi di uno scoiattolo (o sarà un castoro?) intento a fare polpette di orsi, conigli, piante carnivore e quant'altro. Si può sparare solo in orizzontale, ma in compenso c'è il bullet time e la risposta ai comandi in generale è ottima.

GIUDIZIO BREVIS: 3/5
Ci sta!

LOL LOL Kitty Commando (80 MP / 0,96 euro)
In questo LOL LOL Kitty Commando si controlla un gatto robot che deve far fuori dei demoni usando le raffiche della minigun che gli esce dal petto. In realtà ogni volta che si usa la propria arma ci vuole un breve lasso di tempo per prepararla, e le raffiche hanno una durata limitata: tutto ciò, unito al fatto che la più lieve collisione coi nemici è fatale, dà al gioco un ritmo molto riflessivo e ponderato.

GIUDIZIO BREVIS: 3/5
Un po' particolare, ma potrebbe piacere.

Iron Core (80 MP / 0,96 euro)
Simpatico shoot'em up a scorrimento verticale, caratterizzato dal fatto che per sparare bisogna premere il grilletto destro - a ripetizione. I perché di una scelta simile sono un qualcosa al di là dell'umana comprensione, ma per il resto è un gioco funzionale.

GIUDIZIO BREVIS: 3/5
Da slogarcisi le dita!

Abzolium (80 MP / 0,96 euro)
Arena Shooter in cui fino a quattro giocatori se le sparano di santa ragione, questo Abzolium in teoria sarebbe un bel twin stick shooter "competitivo", ma ha il difetto di non avere nessuna modalità online, e di girare in compenso con un framerate tale che sembra di stare online con un modem 56K.

GIUDIZIO BREVIS: 2/5
Doveva essere più rifinito.

Four Winds Fantasy (80 MP / 0,96 euro)
Al di là della grafica orrenda si nasconde un clone di Zelda un po' meno orrendo (ma solo un po')...

GIUDIZIO BREVIS: 2/5
Per stomaci forti (o per giocatori mooolto curiosi).