Ci scrive Rodolfo Patentino da Castellaneta (TA): "Recensopolo ma è mai possibile che tutti 'sti giochi della domenica siano sempre punta qui, clicca lì, e il puzzle, e la fisica, e che caz?".

Caro Rodolfo in effetti c'hai raggione, in mezzo a tante sperimentazioni latitano un po' gli arcade duri e puri. Meno male che questa domenica ci rifacciamo con Kung Fu Attack!

Kung Fu Attack ci mette nei panni di uno studente di kung fu che deve farsi strada in una serie di torri, arrivandone in cima partendo dal piano terra e senza ascensore: i condomini l'hanno fatto togliere per risparmiare le spese.
In tutto ciò saremo supervisionati dal solito, sdentato maestro di kung fu
Lungo la strada fronteggeremo i vari condomini incazzati perché 1) per arrivare in cima dovremo spesso saltare contro le pareti (appena imbiancate!) e 2) il maestro ci obbliga a raccogliere tutte le monete sparse qui e là, senza restituirle ai distratti proprietari (furto con destrezza!). Per fortuna abbiamo a disposizione una serie di mosse di kung fu (realizzabili con combinazioni di direzioni e tasto di attacco) per fronteggiare gli avversari e mazzuolarli il più possibile (il maestro vuole pure che facciamo delle combo lunghe).
Risse da pianerottolo
Perché dovrei giocare a Kung Fu Attack invece di guardarmi Buona Domenica?
Per imparare a gestire le risse tra opinionisti.

UN CLIC QUI E LA DOMENICA PASSA!