Oggi il menù scrauso ma genuino offre un gioco rottissimo, ma d'atmosfera, un gioco alla Canabalt progettato per farvi venire la sindrome del tunnel carpale, un gioco di auto dove si mettono sotto gli zombie, un gioco di zombie dove si spara agli alieni, e dulcis in fundo il ritorno del pesce psicopatico.

Labyrinth (400 MP / 4,8 euro)
Titolo d'esordio dell'autore, questo Labyrinth ha atmosfera - e anche un bel po' di bug. Nei panni di una ragazza che non ricorda chi è, da dove viene e soprattutto dove deve andare, bisogna attraversare una serie di labirinti e risolvere un bel po' di enigmi alla fine di ognuno. Il problema è che nel mentre bisogna lottare con una telecamera piuttosto ballerina, con una mappa che non rimane a schermo, ma bisogna ogni volta consultare mettendo in pausa, e con l'occasionale confusione provocata dai muri invisibili che diventano pure attraversabili.

GIUDIZIO BREVIS:
Con un po' di patch, magari...

Zombie Death Car (80 MP / 0,96 euro)
Al volante di un'auto moderatamente Fast'n'Truzzous, bisogna mettere sotto tutti gli zombie che infestano il piazzale che rappresenta l'area di gioco, evitando che riescano ad arrivare al quadratone rosso posizionato al centro del piazzale stesso. Carina la musica unz unz di sottofondo.

GIUDIZIO BREVIS:
Avesse avuto più auto/livelli/arene/nemici...

Avatar Ninja! 2 (80 MP / 0,96 euro)
Prodotto dagli ottimi spagnoli di Milkstone Studios (gli stessi di MotorHEAT e Infinity Danger), Avatar Ninja! 2 si inserisce nel filone dei cloni di Canabalt, con un'ottima grafica e un congruo numero di mosse per schivare/eliminare gli ostacoli contro i quali si corre. Il problema è che per continuare a correre bisogna premere continuamente il tasto A - e alla lunga la cosa può diventare stancante, anche se la situazione migliora acquistando determinati power up. Carina la classifica online che si aggiorna in tempo reale.

GIUDIZIO BREVIS:
Molto molto bellino - ma meglio se avete un joypad tarocco con l'autofire!

Zombies Hate Aliens! (80 MP / 0,96 euro)
Shooter carino - si controlla un cannone manovrato da zombie che spara sassi, fuochi d'artificio, palloni aerostatici e altre armi improbabili, tutte potenziabili tramite i soldi che si guadagnano distruggendo gli alieni, che nel frattempo cercano di radere al suolo il palazzo con le scorte di cibo dei non morti (cervelli umani, ovviamente).

GIUDIZIO BREVIS:
Si lascia giocare, dai.


Don't Call Me Skyfish (80 MP / 0,96 euro)
Seguito/espansione di Call Me Skyfish: il gameplay è sempre rotto e il level design ancora più malato.

GIUDIZIO BREVIS:
Un bug a metà tra genio e follia.