Tutt'altro che sorprendentemente (come ripeteva più di un decennio fa il buon Matteo Bittanti) il post dedicato alle gnocche dei webshow a tema videoludico ha sbancato e, dato che vox populi etc, ripetiamo con un secondo appuntamento un po' meno strettamente videoludico, ma sempre all'insegna del glamour e del MAMMAQUANT'ÈBBBONA.

VERONICA BELMONT
La foto da dare alla mamma del fidanzato...
Veronica Belmont ha presentato un sacco di show (se volete l'elenco completo andate alla sua pagina su Wikipedia), ma più che altro è legata a Tekzilla, programma in stile "consigli dell'esperto" dove si parla di gadget, programmini più o meno utili, e così via. Recentemente è stata ingaggiata anche per Game On!, ma pare che a breve la trasmissione avrà un nuovo nome e dei nuovi conduttori (sempre volendo dare ascolto a Wikipedia).
...e quella da dare al capufficio (presa da qui, dove ce ne sono altre pseudozozze)
CI È O CI FA? Non la conosco molto, ma a naso direi che ci è abbastanza.

JACKIE TALBOTT
Versione dentro il pub
Nel suo profilo su about.me Jackie dice di essere una pro degli FPS, una webmaster, la voce di UnboxingPorn e soprattutto uno dei volti di AppJudgement. Ma chissene? So solo che se fossimo nel '94 correrei su GeoCities ad aprire il JACKIE TALBOTT SHRINE.
Versione fuori dal pub
CI È O CI FA? Ma che importa...

NAOMI KYLE
La foto per Facebook
Arrivata a sostituire Jessica Chobot alla conduzione di IGN Daily Fix, Naomi Kyle ne è in pratica il clone biondo. Ha un'eredità pesante, ma sembra che se la stia gestendo bene...
SPRUZZZ (la didascalia delle epistassi nei manga)
CI È O CI FA? Anche qui, conosco poco, ma a naso direi che ci fa.

NIKASAUR
"Yeah, sono una gamer!"
Conosciuta anche come Nika Harper, conduce Summoner Showcase, webshow ufficiale legato a League of Legends, gioco che non so minimamente in cosa consista, quindi lascerei la parola a chi ne sa di più.
Omaggio ai furry
CI È O CI FA? Direi la seconda, ma in fondo...

...e anche per stavolta è tutto. Ricordandovi che dalla scorsa volta è uscita, alta e vittoriosa, Tara Long come reginetta di bellezza per ben un voto, rinnovo l'invito a votare, votare, votare, sia tra le fantastiche quattro di oggi che tra le favolose cinque della volta scorsa, la vostra preferita. Lasciate un commento qui, su Facebook, su Google+, pure su Twitter, toh! e nominate colei che per la quale comprereste un secondo joypad per giocarci in coop.

I GRANDI TEMI: Le donne dei webshow videoludici