Oggi il top del meglio è SNAKESTER, una giusta rivisitazione del vetusto Snake. Ace on Steroids rivisita invece Asteroids, in maniera non altrettanto giusta. Gold Miner rivisita Lode Runner, ma in maniera del tutto sbagliata. Clyde Hopper's Trajectory potrebbe ricordare la fase iniziale di Jungle Hunt... in versione da incubo. Chiude Orbit Craze, che non rivisita nulla, ma che sarà anche meglio non visitare...

SNAKESTER (80 MP / 0,96 euro)
Come sarebbe lo Snake se ci si potesse muovere a 360 gradi invece che solo in quattro direzioni? SNAKESTER è la risposta a questa domanda e insomma, per quanto sia una risposta semplice, è comunque ben realizzata, e risulta coinvolgente. Peccato non ci siano né classifiche né coop online, però per il resto funziona. Per inciso, l'autore è lo stesso dell'appassionante Cursed Loot.

GIUDIZIO BREVIS: 4/5
Viscido!

Ace on Steroids (80 MP / 0,96 euro)
Un clone di Asteroids dalla grafica ultrapompata (anche se a 30 frame al secondo...), ma si tratta comunque di un clone di Asteroids, comandi legnosi inclusi (e manca pure l'iperspazio).

GIUDIZIO BREVIS: 3/5
What You See Is What You Get.

Gold Miner (80 MP / 0,96 euro)
Come sarebbe Lode Runner se avesse una grafica orrida e dei controlli pieni di glitch, e fosse completamente privo di interesse?

GIUDIZIO BREVIS: 1/5
Chissà quale sarà la risposta!

Clyde Hopper's Trajectory (80 MP / 0,96 euro)
Un brutto, brutto, brutto, orrido gioco. Evitatelo a tutti i costi.

GIUDIZIO BREVIS: 1/5
Da far giocare ai propri peggiori nemici!

Orbit Craze (80 MP / 0,96 euro)
L'ennesimo match-qualcosa, di cui onestamente non ho capito niente, per cui...

GIUDIZIO BREVIS: ?/5
Inintelligibile!

PREVIOUSLY, ON THE XBOX LIVE INDIE BREVIS: Super StarIndie HD
TUTTI (O QUASI) GLI XBOX LIVE INDIE BREVIS SU FACEBOOK