Scusate il titolo in un poco corretto "latinorum", ma finalmente, come una simbolica fumata bianca, è arrivato il momento di scoprire, almeno con uno striminzito teaser, l'atteso videogame di Ritorno al futuro. Dalle foto le premesse erano molto positive, e anche il video sembra volerci sottolineare la bontà del prodotto. Ma prima di parlarne, guardiamocelo almeno un centinaio di volte.

Ecco. Un inizio identico al primo film, ma questa volta ambientato un anno dopo il ritorno di Marty. Il laboratorio di Doc è stato pignorato dalla banca e il nostro protagonista si chiede dove possa essere finito il suo amico. Da lì, ecco il debole pretesto per farci tornare su una Delorean!

La voce di Marty è molto fedele all'originale nonostante il cambio di doppiatore, mentre Doc è Doc. Incredibilmente poco fedele il volto di George McFly, ma probabilmente c'è il solito discorso di diritti che avevano già escluso l'attore dal secondo film in poi.

Esteticamente sembra molto cartonesco, ma comunque gradevole. Speriamo che le citazioni non siano eccessive: sarebbe apprezzabile un po' di originalità.

ATTESOMETRO: Vedremo...
(Via GameTrailers)