Oggi quintetto di giochi un po' meh - apriamo con la versione indie dell'evento della pallina da palleggiare di California Games, proseguiamo con la conversione di un gioco del '96 per Archimedes, e ci sta pure l'ennesimo match-three. Chiudono con disonore un clone di Angry Birds tirato un po' via e un gioco che l'autore s'è tirato lui qualcosa mentre lo creava...

Kick'n It (240 MP / 2,88 euro)
Vi ricordate quell'evento di California Games dove bisognava palleggiare una pallina da tennis il più a lungo possibile? Questo Kick'n It è la stessa cosa, solo con la possibilità di fare molti più trick - possibilità che si paga però con dei controlli un po' troppo complicati.

GIUDIZIO BREVIS: 3/5
Se avrete la pazienza di impratichirvi con il sistema di controllo...

Inferno (240 MP / 2,88 euro)
In questo gioco si controlla una specie di astronave lungo una serie di livelli labirintici che vanno "ripuliti" passandoci sopra (un po' alla Pac-Man, dai) raccogliendo nel frattempo power up e armi per fronteggiare i nemici che gironzolano qui e là. La particolarità di questo Inferno è che è la conversione para para di un gioco del 1996 per Archimedes (!!!), da cui l'estetica tipicamente 16 bit.

GIUDIZIO BREVIS: 3/5
Retro al 100%!

Repixland (80 MP / 0,96 euro)
Ennesimo match-three, questo almeno ha uno story mode che varia un po' le cose (ma neanche più di tanto). In ogni caso, si tratta del primo lavoro di un gruppo di ex studenti, e da questo punto di vista non è male, anzi. Vedremo i prossimi!

GIUDIZIO BREVIS: 3/5
Voto d'incoraggiamento!

Ballochet (80 MP / 0,96 euro)
Clone di Angry Birds in cui bisogna centrare un bersaglio invece che una serie di maiali, questo Ballochet però pecca di una realizzazione un po' tirata via.

GIUDIZIO BREVIS: 2/5
Fosse stato più rifinito...

SWASHBUCKEL UR SEATBELTS (80 MP / 0,96 euro)
Dall'autore di GHXYK2 Classics Vol. 1, un altro gioco completamente fuori di testa - che però sembra fatto con meno amore rispetto al precedente. Giudicate voi dal trailer...

GIUDIZIO BREVIS: 1/5
Insalvabile?