Cercando di trovare un filo comune ai post che ho scritto in 'sti giorni per Indie Vault, ho realizzato che non ce n'era uno. Però sono capitati tre giochi, tutti e tre gratuiti, giocabili direttamente online, ed estremamente ben realizzati. Quindi, se volete qualcosa per smanettare nel browser...

  • Kickstarter: gli errori da evitare secondo i Warballoon
    Se siete tra quelli che adorano dire "ehhh lo dicevo io", con questo post potrete gustarvi l'acidulo sapore del dire "ehhh lo dicevo io che tutta 'sta roba di Kickstarter non mi convincevaaahhh". Ma neanche tanto, alla fine.
  • Moebius: anche Jane Jensen approda su Kickstarter
    A proposito di Kickstarter, ci approda pure Jane Jensen (qualcuno se la potrebbe ricordare per Gabriel Knight ma, soprattutto, per la copertina di Softporn Adventure). Ci approda con un'idea di software house equosolidale, che elargirà a tutti i suoi supporter i prodotti del suo lavoro ecosostenibile.
  • Made in Italy: No, Birdie, No!
    Gli educatori di tutte le epoche ci hanno insegnato che uccelli e mani devono stare a debita distanza, pena conseguenze terribili: questo No, Birdie, No! riprende efficacemente il concetto, con una grafica estremamente piacevole e un gameplay decisamente azzeccato.
Non si diventa ciechi, ma...
Hulk spacca! ma non in questo gioco